La 19ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 5 gennaio con Bologna-Genoa e prevede tante altre gare interessanti come Torino-Napoli e Roma-Atalanta. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 19ª giornata.

Consigli Fantacalcio 19ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 19^ giornata.

  • COLOMBO - Non segna dall'11^, viene da sei 5.5 di fila e il Frosinone in casa sta facendo un cammino notevole.

  • PETAGNA - Quasi forzatamente in campo vista l'emergenza offensiva, a Lecce rischia una giornata difficile tra Baschirotto e Pongracic. Ancora a secco di gol?

  • SANABRIA - Rispetto a Zapata ispira molto meno: viene da 3 insufficienze nelle ultime 4, sembra aver perso un po' di smalto. Si può tenere fuori col Napoli.

  • RETEGUI - Digiuno lunghissimo, ancora non al top della forma. E poi il Bologna in casa subisce pochissimo.

  • NGONGE - Sarà preso in consegna dall'ottimo Bastoni, nell'ultima trasferta (a Firenze) è stato disastroso. Le voci di mercato possono influenzarlo.