La formazione per la 11ª giornata non sarà facile da schierare. Un turno che si svilupperà su quattro giorni, con partenza già questa sera con l'anticipo in programma tra Bologna e Lazio. Si chiude lunedì sera con ben due posticipi: alle 18.30 scenderanno in campo Frosinone ed Empoli, alle 20.45 Torino e Sassuolo.

Ci saranno ben due big match domenica: alle 18 di sabato Atalanta-Inter, alle 20.45 Fiorentina-Juventus.

In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 11ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 11ª giornata della Serie A. 

  1. Francesco Caputo - Il Frosinone sta subendo tanti gol, l'attaccante dell'Empoli potrebbe approfittarne e timbrare bonus a chi lo schiererà. Un ottimo terzo slot per questa giornata. 
  2. Khvicha Kvaratskhelia - In grande forma, anche contro il Milan nonostante non abbia segnato è stato costantemente pericoloso fino al novantesimo. La difesa della Salernitana potrebbe soffrire la sua velocità.
  3. Duvan Zapata - In Coppa Italia, nonostante la sconfitta del Toro, ha mostrato qualche segnale di ripresa. La sua fisicità può far male alla difesa del Sassuolo. 
  4. Romelu Lukaku - Vuole riscattare la brutta prestazione contro l'Inter. In Roma-Lecce, calcolando anche il rientro di Dybala, può tornare al bonus. 
  5. Zito Luvumbo - I suoi guizzi potrebbero essere decisivi contro l'ermetica difesa del Genoa. Anche lui, come Caputo, è un ottimo terzo slot in attacco per questa giornata.