La 11ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 3 novembre con Bologna-Lazio e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Inter e Fiorentina-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 11ª giornata.

Consigli Fantacalcio 11ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 11^ giornata.

  • ALMQVIST - Brio e dribbling, ma al momento chiave viene meno: lo dimostra il fatto che non porta bonus dalla 1^ giornata. Fare male alla Roma, specie in casa, è tosta.

  • CAMBIAGHI - Zero gol, zero assist. All'Empoli sta mancando il vero Cambiaghi che rischia anche nel ballottaggio con Cancellieri. E a Frosinone sbloccarsi non sarà semplice.

  • PINAMONTI - Periodo poco florido: a secco nelle ultime 5. Sarà preso in consegna da Buongiorno, un vero osso duro nelle marcature a uomo.

  • DJURIC - Prezioso nelle sponde aeree, meno quando è chiamato a buttarla dentro: finora ci è riuscito solo una volta. Il Monza dietro è in gran forma, con Di Gregorio in primis.

  • KARLSSON - Non ha sfruttato a dovere la chance in Coppa Italia, in campionato viene da 4 s.v. di fila. Trend che può proseguire, peraltro contro un avversario tutt'altro che morbido.