Yann Karamoh è la vera sorpresa del Torino. Almeno per quest'ultima parte di stagione. L'ex Inter ha saputo a suon di prestazioni e bonus meritare la considerazione di Juric e dei fantallenatori. Al punto che ora toglierlo dal campo è davvero dura.

I numeri di Karamoh al Fantacalcio

Pensate che Karamoh ha una fanta-media del 6.86, nata quasi dal nulla vista che a inizio campionato non era neanche considerato nelle rotazioni della trequarti. E' cambiato tutto: l'infortunio di Vlasic e le ripetute esclusioni di Radonjic gli hanno spalancato le porte e lui ha risposto presente. Già 2 gol in questa Serie A, contro Udinese e Juventus. E ora la titolarità con cui proverà a migliorare il suo bottino. 

Karamoh titolare contro il Bologna?

Scenario chiaro: in Torino-Bologna Karamoh può essere riproposto dall'inizio avanti con Miranchuk e Sanabria, resta ai box Vlasic e come alternativa Seck. In mediana Ilic e Linetty, è squalificato Ricci; sulle fasce si sistemeranno Singo e Vojvoda (ballottaggio vivo con Ola Aina a sinistra). In difesa Buongiorno può essere preferito a Rodriguez per completare il reparto con Djidji e Schuurs. In porta Milinkovic Savic. Indisponibili inoltre Lazaro, Zima, Vieira e Pellegri.