La 15ª giornata del campionato di Serie A si aprirà con Atalanta-Venezia e prevede diverse gare interessanti come Sassuolo-Napoli e Bologna-Roma. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 15ª giornata.

Consigli Fantacalcio 15ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 15^ giornata.

  1. Colley - Sta facendo un buon campionato, ma lo scoglio Vlahovic specie in questo momento è troppo alto un po' per chiunque.

  2. Lykogiannis - Giocando da terzino puro nella difesa a quattro perde spazio e spinta, marcare Faraoni e Barak poi è ancora più dura.

  3. Caldara - Ex della partita, il problema è che in questo momento Zapata in primis è immarcabile.

  4. Rodrigo Becao - Sul lato di uno Zaccagni desideroso di mettersi in mostra, senza considerare gli altri pericoli laziali: si può evitare.

  5. Tonelli - Il peggiore dei suoi in difesa anche nella vittoria con la Fiorentina, sensazioni negative contro un Torino che anche senza Belotti sa come trovare la via del gol.