Tra turnover e turno infrasettimanale sarà una giornata complicata da gestire per i fantallenatori. Si parte già questa sera con due anticipi alle 18.30: Atalanta-Venezia e Fiorentina-Sampdoria. Chiude giovedì sera il posticipo tra Lazio e Udinese che regalerà gli ultimi bonus di giornata.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 15ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 15ª giornata.

 

  1. Denzel Dumfries - L'occasione da titolare che aspettava è finalmente arrivata. Chi lo ha preso in rosa non può non schierarlo in questa giornata, visto anche il turno favorevole contro lo Spezia.
  2. Davide Faraoni - Spesso le sue incursioni fanno male agli avversari e contro un Cagliari in netta difficolta potrebbe ancora una volta fare la differenza con i suoi inserimenti.
  3. Joakim Maehle - Da lui ci si aspetta ancora il primo gol stagionale e contro il Venezia potrebbe essere l'occasione giusta. Va schierato questa volta, senza dubbi.
  4. Matthijs De Ligt - Sta attraversando un periodo particolare: gioca molto ma non riesce a convincere fino in fondo. Con la Salernitana è attesa una prestazione maiuscola, puntateci.
  5. Francesco Acerbi - Non segna in Serie A da più di due anni, contro il Napoli ci è andato vicinissimo colpendo la traversa. Magari con l'Udinese è la volta buona, in caso contrario vi offrirà sicuramente un buon voto.
Difensori da schierare (Getty Images)
Difensori da schierare (Getty Images)