Il turno si apre alle 15.00 con la sfida tra Lecce-Napoli, per poi continuare nel pomeriggio con Milan-Lazio e Salernitana-Inter. Domenica ci sarà spazio invece per Atalanta-Juventus, in programma alle 18.00, mentre alle 20.45 scenderà in campo la Roma contro il Frosinone. Il turno si chiuderà lunedì con Sassuolo-Monza, Torino-Verona e Fiorentina-Cagliari.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Vanja Milinkovic-Savic (Torino)

Reduce da due gol subiti con la Lazio, il Torino vorrà ripartire dal solito modus operandi: difesa solida e ben compatta. Contro il Verona ci aspettiamo una prestazione rocciosa.

Victor Kristiansen (Bologna)

Ha dimostrato di avere ottime qualità, soprattutto in zona assist. Dopo il turno di riposo iniziale con il Monza, dovrebbe tornare titolare con l'Empoli.

Giovanni Di Lorenzo (Napoli)

Non porta bonus dalla seconda giornata, troppo per uno come lui. Con il Lecce, squadra che sulle corsie laterali concede tanto, potrebbe sbizzarrirsi.

Fabiano Parisi (Fiorentina)

Con l'infortunio di Dodò e gli acciacchi di Biraghi, dovrebbe essere senza dubbio titolare contro il Cagliari. E' ora del primo bonus in maglia viola.

Sandi Lovric (Udinese)

Ancora 0 bonus in 6 partite per lui. Uno degli uomini più offensivi dell'Udinese, ma che sta faticando a concretizzare le molteplici palle gol a disposizione. Con il Genoa potrebbe sbloccarsi finalmente.

Lewis Ferguson (Bologna)

Dopo la rete annullata con il Monza, cerca riscatto e soprattutto la gioia del +3 che manca dalla partita con la Juventus. I suoi inserimenti frequenti potrebbero mettere in difficoltà la difesa dell'Empoli.

Nicolò Barella (Inter)

Per ora 0 bonus e 1 ammonizione in 6 partite, oltre ad un'insufficienza collezionata nell'ultimo turno. Numeri tutt'altro che eccezionali per un top di reparto. Con la Salernitana avrà l'occasione di riscattarsi.

Nikola Vlasic (Torino)

Anche lui è ancora a secco di bonus in questo inizio campionato. Apparso non in grandissima forma fisica nell'ultimo turno, si affiderà alle sue grandi doti tecniche per provare a fare la differenza e secondo noi potrebbe riuscirci.

Armand Laurienté (Sassuolo)

E' in un ottimo periodo di forma e dovrebbe essere ancora una volta titolare. In casa contro il Monza ci aspettiamo spazi aperti dove lui può seriamente fare la differenza. E' da schierare senza troppi dubbi.

Romelu Lukaku (Roma)

Rimasto a secco con il Genoa, vorrà immediatamente riscattarsi dopo una prova alquanto deludente. Con il Frosinone potrebbe essere l'occasione giusta per tornare ad incidere in termini di bonus.

Olivier Giroud (Milan)

Dopo il turno di riposo con il Cagliari è pronto per tornare ad essere titolare. In queste sfide risulta spesso decisivo: essendo anche rigorista, va schierato praticamente a prescindere.