La formazione ideale per il Fantacalcio Mantra della 20a giornata avrà come sempre di base il modulo 4-2-3-1. Ciò ci permette di poter variare e scegliere sempre giocatori diversi, ma abbracciando gli stessi ruoli settimana per settimana. La giornata è ricca di match interessanti come Atalanta-Lazio e Roma-Verona, ma occhio anche alle sfide interessanti in ottica Fantacalcio come Sampdoria-Juventus, Bologna-Milan e Inter-Benevento.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Antonio Mirante (Roma)

Antonio Mirante torna titolare e per la Roma dovrebbe essere una buona notizia viste le ultime uscite di Pau Lopez: di conseguenza, seppur rischiando contro una buona squadra come il Verona, vi consigliamo di schierarlo.

  • Davide Calabria (Milan)

Davide Calabria(Dd/Ds/E) è in un grandissimo momento di forma e non sfruttato, vista anche la sua duttilità al Mantra, sarebbe una vera e propria follia. Per questo motivo vi consigliamo di schierarlo.

  • Matthijs De Ligt (Juventus)

Matthijs de Ligt (Dc) torna dall'infortunio e dovrebbe essere titolare anche con la Sampdoria nel match di domani. Per questo motivo schierarlo è praticamente un obbligo, non ci si può privare di uno come lui.

  • Stryger Larsen (Udinese)

Dovrebbe agire come al solito sull'esterno di centrocampo ma al Mantra c'è la possibilità di schierarlo come Dc. Contro uno Spezia che lascia tanti spazi potrebbe essere letale, dunque schierate Stryger Larsen in questa giornata.

  • Ashley Young (Inter)

Ashley Young dovrebbe essere l'esterno titolare sulla fascia sinistra dell'Inter. Essendo anche Dd/Ds oltre che E schierarlo non sarà un problema per voi. Occhio a bonus in arrivo.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Nicolò Barella (Inter)

Nel ruolo di M è probabilmente il meglio che il Mantra può offrire: per questo motivo, in una partita abbordabile come quella con il Benevento, non potete assolutamente esimervi dallo schierare Nicolò Barella nel vostro centrocampo. 

  • Radja Nainggolan (Cagliari)

Radja Nainggolan (C/T) è ancora alla ricerca del suo primo gol con la maglia del Cagliari in questa sua terza parentesi sarda: contro il Sassuolo che ha una difesa non proprio invalicabile, potrebbe finalmente togliersi una bella soddisfazione.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Federico Chiesa (Juventus)

Torna titolare nello scacchiere di Andrea Pirlo e di conseguenza anche voi dovreste schierarlo senza pensarci troppo: un posto per lui lo si trova sempre, soprattutto vista la forma in cui si trova. Federico Chiesa (W/A) potrebbe essere un top di giornata nel suo ruolo.

  • Henrikh Mkhitaryan (Roma)

Torna a disposizione di Paulo Fonseca come trequartista al fianco di Pellegrini e a supporto di Borja Mayoral. Quando ha giocato da titolare alle spalle di Mayoral ha segnato 5 gol in 2 partite, dunque fate un po' voi. Henrikh Mkhitaryan (T/A)potrebbe regalarvi diverse soddisfazioni.

  • Lorenzo Insigne (Napoli)

Arriva da due prestazioni pessime con Juventus in Supercoppa e con Verona in campionato: il Napoli ha bisogno di lui e contro il Parma potrebbe trovare riscatto. Schierate dunque Lorenzo Insigne (A) senza troppi problemi.

  • Lautaro Martinez (Inter)

Deve sbloccarsi e contro il Benevento potrebbe essere finalmente l'occasione giusta per lui che, insieme a Lukaku, vorrà archiviare il match il prima possibile: dunque Lautaro Martinez (Pc) può essere tranquillamente la vostra prima scelta per questa giornata.

Immagine articolo