La 13ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 28 novembre con Como-Sassuolo e prevede tante altre gare interessanti come Milan-Lazio e Roma-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale.
- LEALI - Da troppo tempo non ottiene un clean sheet, ci proverà contro un Verona che davanti fa davvero fatica.
- MARTIN - Il gol - un po' casuale - di Cagliari è la conferma di una crescita enorme: sempre a bonus nelle ultime tre, momento caldissimo da sfruttare.
- VALERI - Ci aspettiamo un minutaggio ancora più ampio e, con un Pellegrino tornato on fire, il bonus può essere dietro l'angolo.
- BASTONI - Urge un'inversione di tendenza dopo il derby: qual miglior modo se non affidarsi alle certezze? A Pisa è anche un potenziale uomo bonus sui calci da fermo.
- KOSTIC - 2 gol nelle ultime 2 a voto con Spalletti: battiamo il ferro finché è caldo.
- SOTTIL - Ex di turno, il gol annullato contro la Lazio grida vendetta: è in forma ed è da lanciare.
- RABIOT - Il Milan ha qualche acciacco di troppo davanti, i suoi inserimenti contro la Lazio possono così risultare ancor più letali.
- ORSOLINI - Due obiettivi: farsi perdonare il -3 dal dischetto di Udine e dare continuità alla rete in Europa. Ha tutto per far male alla Cremonese.
- RODRIGUEZ - Altri due assist in un colpo solo a Torino, sarà l'arma in più di Fabregas sul lato di un Walukiewicz non al top.
- L. MARTINEZ - E' il momento di cambiare marcia: a Pisa la gara può rivelarsi più complicata del previsto, servirà una prova da capitano e campione vero.
- SCAMACCA - Secondo tempo eccellente a Napoli, ha sfiorato anche il gol a Francoforte: è finalmente in formissima, a prescindere dal minutaggio si mette a occhi chiusi.