Se da un lato ci sono gli attaccanti di prima e seconda fascia, quelli da schierare a occhi chiusi perché in forma e/o favoriti da un calendario almeno sulla carta abbordabile, dall'altro c'è chi può restare fuori al Fantacalcio. Nonostante il nome altisonante, spesso la trappola è dietro l'angolo: fate attenzione, i dettagli possono fare la differenza.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 bomber da non lanciare nella 37ª giornata

1) ANDREA PETAGNA - Anche col Torino è apparso demotivato e con la testa già altrove, rischia un'altra insufficienza sul campo di un Verona che vuole riscattare l'1-5 subito contro la Lazio.

2) ERNESTO TORREGROSSA - La Lazio vista a Verona sembrava per larghi tratti quella pre Covid, il Brescia è già retrocesso per cui ci sono tutti i fattori per tenerlo fuori specie stavolta.

3) ARKADIUSZ MILIK - Solo 1 gol nelle ultime 9 giornate, peraltro nella marcatura a uomo di De Vrij potrebbe trovare ancor meno spazi del previsto.

4) GIANLUCA LAPADULA - L'Udinese in casa subisce poco e vuole chiudere in bellezza, la sensazione è che il Lecce con la sconfitta a Bologna rischi un definitivo contraccolpo psicologico.

5) GIOVANNI SIMEONE - Era ripartito alla grande post lockdown, poi un calo netto e solo un altro gol contro la Lazio. Sicuri di volerlo rischiare contro la Juventus?

Milik (Getty)
Milik (Getty)