La 2ª giornata del campionato di Serie A si aprirà quest'oggi alle 18.30 con l'anticipo in programma tra Udinese e Venezia e si chiuderà domenica sera coi due positicipi in programma tra Salernitana-Roma e Milan-Cagliari.
Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 2ª giornata.
Consigli Fantacalcio 2ª giornata, chi schierare in difesa?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 2ª giornata.
- Nahuel Molina - Sicuramente uno dei calciatori più attenzionati nelle aste. Nel 3-5-2 di Gotti può fare bene e portare bonus ai fantallenatori. Già da questa sera contro il Venezia. Molinaro potrebbe soffrire la sua vivacità.
- Merih Demiral - Non sarà un compito facile quello di non far rimpiangere Romero. Ma con Gasperini il centrale potrebbe fare davvero bene. Un calciatore avvezzo anche al bonus, cosa non da poco per i fantallenatori. Il duello con Arnautovic promette scintille.
- Kalidou Koulibaly - Una prestazione perfetta contro il Venezia, con Spalletti pare aver ritrovato la concentrazione e l'attenzione di un tempo. Chissà che non possa trovare anche un bonus che in campionato manca da tantissimo tempo.
- Theo Hernandez - Prestazione abbastanza deludente contro la Sampdoria, nonostante la vittoria del Milan. Vuole riscattarsi, l'occasione contro il Cagliari. La sfida con Nandez sarà affascinante ed una delle chiavi tattiche del posticipo in programma domenica sera.
- Gianluca Mancini - Il calendario sulla carta è favorevole per la Roma che affronterà al neopromossa Salernitana. Anche lui ha da sempre abituato bene i fantallenatori con qualche +3 da calcio piazzato.