La prima giornata è stata archiviata, ma stasera si parte subito con la seconda! La formazione per la 2ª giornata del campionato di Serie A non sarà facile da schierare. Tanti i dubbi, con parecchi allenatori che hanno ancora tante soluzioni da provare, rose incomplete o troppo lunghe. Ed il mercato che sta scombinando i pieni di tanti fantallenatori. Si parte questa sera alle 18.30 con Udinese-Venezia, si chiude domenica alle 20-45 con due posticipi (Salernitana-Roma e Milan-Cagliari).
In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.
Consigli Fantacalcio 2ª giornata, 5 attaccanti da schierare
Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 2ª giornata della Serie A.
Edin Dzeko - L'attaccante bosniaco si è presentato alla grande con un gol e assist contro il Genoa. Stasera la sfida contro il Verona che ha dimostrato di avere più di qualche lacuna difensiva nel match contro il Sassuolo all'esordio. In arrivo altri +3?
Josip Ilicic - Ha una tradizione favorevole contro il Bologna, solo un assist contro il Torino, adesso si va a caccia del bonus pesante.
Ciro Immobile - Pronti, via, contro l'Empoli ha già timbrato il suo primo +3 stagionale. Il calendario presenta un'altra partita sulla carta favorevole (contro lo Spezia). Sentiamo già l'odore di bonus.
Lorenzo Insigne - Ha dimostrato grande personalità contro il Venezia trasformando il rigore del vantaggio dopo averne fallito uno. Ora il Genoa, squadra che sta ancora in fase di costruzione con tanti arrivi dal calciomercato.
Tammy Abraham - Una grandissima prestazione contro la Fiorentina, condita con 2 assist di livello. Che possa arrivare anche il primo +3 contro la Salernitana? Noi ci crediamo...