La 8ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 24 ottobre con Milan-Pisa e prevede tante altre gare interessanti come Napoli-Inter e Lazio-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 8ª giornata.
- ISRAEL/PALEARI - La porta Torino può essere una buona idea contro un Genoa che sta facendo grande fatica a trovare la via del gol.
- IDZES - Nelle ultime cinque mai insufficiente e tre 6.5 portati a casa, prenderà in consegna il centravanti della Roma che, quest'anno, chiunque sia sta incidendo poco.
- DODO' - Finora ha un po' deluso, non solo per i bonus che non sono arrivati. Che il Bologna e la sfida con Miranda possano essere lo stimolo decisivo?
- ZANOLI - Nelle ultime tre ha giocato dal 1', ribaltando di fatto le gerarchie. Upgrade sublimato con l'assist di Cremona a Zaniolo: è il momento di puntarci.
- VLASIC - Finalmente un'ottima prestazione contro il Napoli, manca ancora il bonus ma il passaggio al 3-5-2 potrebbe essere una svolta anche per lui.
- CRISTANTE - Il Sassuolo ha un problema marcato sui calci piazzati e lui, parlando di palle inattive, è un gigante.
- GUENDOUZI - E' tornato a Bergamo, a Sarri serve come il pane. Sono queste le partite che lo fanno esaltare e occhio: da mezz'ala ha sempre più spazio per pungere.
- FOFANA - Già 1 gol e 1 assist all'attivo, occupa parecchio l'area avversaria e si spinge in avanti per incidere negli ultimi 30 metri: arma in più contro il Pisa.
- VARDY - Ha sprecato l'occasione di sbloccarsi con l'Udinese, ci riproverà con l'Atalanta: occhio a non sottovalutarlo, più gioca e più ritrova condizione e certezze.
- PICCOLI - Deludente fino a questo punto, ma lo spezzone che avrà nella ripresa è l'occasione per dimostrare a tutti (Pioli in primis) che merita spazio.
- P. ESPOSITO - Si è sbloccato in campionato, in Nazionale e anche in Champions. Ora c'è un altro obiettivo: rispondere a tono al momento di Bonny. Il Napoli dell'ultimo periodo può aiutarlo.