Agosto è mese di aste, anche dopo l'inizio del campionato. E quale miglior strumento del nuovissimo FantaValore di mercato per capire quanto pagare i calciatori in base agli ultimi eventi? Anche la seconda giornata è in archivio e ci sono già diverse oscillazioni, come indicazione di prezzo (su ipotetico budget di 1000 crediti), da dover segnalare. Ecco dunque 6 nomi che hanno cambiato FVM verso l'asta del Fantacalcio, tra le variazioni più significative.

FantaValore di mercato, le indicazioni per l'asta del Fantacalcio

  1. Dimarco 15 --> 20 (Mantra 22): Inzaghi si fida di lui, non solo come braccetto di sinistra dietro ma anche sulla corsia mancina a tutta fascia. A farne le spese, almeno parzialmente, è Gosens. E l'ex Verona per ora gongola.

  2. Radonjic 18 --> 23 (Mantra 21): ha convinto un po' tutti nelle prime due giornate, l'infortunio di Miranchuk gli consegna ancor più chiaramente la titolarità tra le mani. Talentino davvero niente male.

  3. Dodò 39 --> 28: ci si aspettava molto di più da lui sin da subito, evidentemente bisogna pazientare ancora un po'. Ecco perché la percezione del fantallenatore cambia un po': verrà pagato qualcosa di meno nei prossimi giorni.

  4. Henry 47 --> 60 (Mantra 57): 2 gol in 2 partite, difficile immaginare una partenza migliore di questa. Ora è un perfetto terzo slot, può agevolmente arrivare alla doppia cifra. Il prezzo sale di sicuro.

  5. Candreva 44 --> 35 (Mantra 33): grande hype col suo passaggio alla Salernitana, al momento non sono arrivati bonus. Titolare senza alcun dubbio, il costo però è leggermente inferiore rispetto a due settimane fa.

  6. Zielinski 60 --> 80: dopo Kvaratskhelia è il centrocampista del Napoli che attirerà più rilanci. 1 gol, 2 assist e fanta-media del 10, inizio folgorante per il polacco. FVM che schizza, com'è giusto che sia: siamo molto vicini a quello che sembra un primo slot di reparto.