Un turno anomalo, che avrà inizio già tra qualche ora. La 9ª giornata della Serie A comincia questa sera con due anticipi: alle 18.30 Torino-Genoa, mentre questa sera derby ligure tra Sampdoria e Spezia. Si chiude alla grande domenica sera con l'attesissimo big match tra Inter e Juventus, alle 18 altra importante partita tra Roma e Napoli. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 9ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 9ª giornata.

  1. Wilfried Singo - La sua esuberanza potrebbe creare parecchie noie su quella corsia a Fares e Criscito. Ha recuperato da un piccolo fastidio fisico, sarà sicuramente l'arma in più dei granata.
  2. Gian Marco Ferrari - Vuole riscattare la non felice prestazione contro il Genoa. E trovare, perché no, il primo gol in stagione.
  3. Joakim Maehle - Più prolifico in Nazionale, ma vuole cominciare a regalare bonus anche ai tanti fantallenatori che lo hanno acquistato ad inizio stagione. Può stravincere il duello con Larsen su quella corsia. 
  4. Nikola Milenkovic - Potrebbe passare una serata relativamente tranquilla contro un Cagliari che attacca poco. Occhio alle sua incursioni su calcio piazzato. 
  5. Giovanni Di Lorenzo  - Vive un buon momento di forma, il Var gli ha negato la gioia contro il Torino. Pronto a stravincere il duello con Vina su quella corsia.