La 9ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 22 ottobre alle 18.30 con Torino-Genoa e prevede diverse gare interessanti come Roma-Napoli e Inter-Juventus. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 9ª giornata.

Consigli Fantacalcio 9ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 9^ giornata.

  1. Hysaj - In calo di prestazioni e rendimento, trend che rischia di proseguire a Verona con una Lazio senza centrali titolari: non sarà facile arginare Faraoni, Barak e Simeone.

  2. Ibanez - Più di Mancini lui rischia grosso, nella marcatura su Osimhen è quello che potrebbe uscirne maggiormente con le ossa rotte.

  3. A. Bastoni - Cuadrado è storicamente un cliente pessimo per l'Inter, nel duello con lui propendiamo per l'esuberanza e i dribbling del colombiano.

  4. Ceccaroni - I fantallenatori affezionati a lui forse stavolta farebbero bene a lasciarlo fuori: il Sassuolo gioca e segna con regolarità, sfondando spesso anche centralmente.

  5. Nuytinck - Zapata, Muriel e tanti altri: quando l'Atalanta imbuca con i suoi trequartisti, sono dolori per tutti.