La 9ª giornata della Serie A comincia già questa sera con due anticipi: alle 18.30 Torino-Genoa, mentre questa sera derby ligure tra Sampdoria e Spezia. Si chiude alla grande domenica sera con l'attesissimo big match tra Inter e Juventus, alle 18 altra importante partita tra Roma e Napoli. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 9ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 9ª giornata.

  1. Piotr Zielinski - Recuperato e pronto per essere titolare contro la Roma: partita difficile, ma il polacco ha intenzione di sbloccarsi.
  2. Filip Djuricic - Sempre nel vivo della manovra del Sassuolo, mancano i bonus da qualche giornata. La partita contro il Venezia può essere quella giusta per sbloccarsi. 
  3. Ruslan Malinovskyi - In panchina contro Empoli e Manchester United, Gasperini dovrebbe dargli una maglia da titolare contro l'Udinese. Ruslan, pronto ad armare il tuo sinistro per regalare un +3?
  4. Felipe Anderson - Diciamoci la verità, in pochi si aspettavano un impatto così positivo al rientro nel nostro campionato. Da schierare contro il Verona, da quel lato potrebbe far ammattire Lazovic. 
  5. Antonio Candreva - Ha sfiorato il gol contro il Cagliari cogliendo un palo a dir poco sfortunato. Uno dei centrocampisti più in forma del campionato, pronto a regalare bonus contro lo Spezia.