La 34ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 23 aprile con Torino-Spezia e Venezia-Atalanta e prevede diverse partite interessanti come Inter-Roma e Lazio-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 34ª giornata.

Consigli Fantacalcio 34ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 34^ giornata.

  1. Oliveira - Lontanissimi i tempi in cui era un intoccabile e calciava i rigori. Ora nulla di tutto questo c'è più. E con l'Inter si prevede un'altra partita di difficoltà e pochi spunti.

  2. Amrabat - Sostituire Torreira non è mai un compito semplice, farlo contro una Salernitana galvanizzata che torna a credere nella salvezza è ancor più arduo. Può andare in crisi.

  3. Thorsby - Campionato deludente, fanta-media sotto il 6 e acuti che mancano da mesi. A Verona è una partita da apnea con rischio malus allegato.

  4. Felipe Anderson - Vive un periodo poco felice: senza bonus nelle ultime 5 gare, calo di prestazioni evidente. E se ci aggiungiamo che sul suo lato ci saranno Leao e Theo...

  5. Zakaria - Il gol all'esordio, poi pochissimo altro. Poca propensione al bonus, a Reggio Emilia può patire il ritmo e la voglia di un Sassuolo grande con le grandi.