La formazione per la 34ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte domani alle 15 con ben due anticipi: Venezia-Atalanta e Torino-Spezia. 

Si chiude lunedì sera con il posticipo in programma tra Sassuolo e Juventus. Nel mezzo due interessanti match di alta classifica: Inter-Roma e Lazio-Milan. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 34ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 34ª giornata.

  1. Teun Koopmeiners - Deve riscattare una brutta prestazione (soprattutto fantacalcistica col malus autorete) contro il Verona. Ed il Venezia delle ultime giornate potrebbe essere l'occasione giusta.
  2. Jonathan Ikoné - La sua velocità può mettere in crisi la difesa della Salernitana. In grande spolvero anche contro il Venezia, magari avrà più fortuna in chiave bonus. 
  3. Antonin Barak - Il bonus manca da un po', la difesa della Sampdoria può subire i suoi inserimenti. 
  4. Ivan Perisic - Uno degli uomini più in forma di Inzaghi, pronto a stravincere il duello con Karsdorp e mettere altri bonus a referto. 
  5. Piotr Zielinski - Arriverà il più classico gol dell'ex? Sicuramente serve una svolta in questo pessimo girone di ritorno.