La formazione per la 34ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte domani alle 15 con ben due anticipi: Venezia-Atalanta e Torino-Spezia. Si conclude lunedì sera con il posticipo in programma tra Sassuolo e Juventus. 

Nel mezzo interessanti match in ottica fantacalcistica e anche decisivi per il campionato: Inter-Roma e Lazio-Milan.  

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 34ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 34ª giornata della Serie A. 

  1. Giovanni Simeone - L'obiettivo è quello di raggiungere le venti reti stagionali, la difesa della Sampdoria potrebbe soffrire la sua grande mobilità.
  2. Nico Gonzalez - Deve riscattare la prestazione opaca in Coppa Italia contro la Juventus. Le sue caratteristiche potrebbero far ammattire la lenta difesa della Salernitana. 
  3. Victor Osimhen - Tante assenze nella difesa dell'Empoli, potrebbe approfittarne e portare bonus decisivi ai fantallenatori. 
  4. Paulo Dybala - Ha una tradizione positiva contro il Sassuolo ed ha riposato in parte contro la Fiorentina. Può essere il bonus decisivo dell'ultima partita.
  5. Musa Barrow - Mancherà Arnautovic, verrà schierato prima punta. La sua velocità può mettere in difficoltà Marì, centrale molto abile ma che soffre appunto calciatori agili.