La 34ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 23 aprile con Torino-Spezia e Venezia-Atalanta e prevede diverse partite interessanti come Inter-Roma e Lazio-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 34ª giornata.

Consigli Fantacalcio 34ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 34^ giornata.

  1. Manaj - Si troverà a battagliare col gigante Bremer. Considerato quanto fatto finora dal centrale del Torino, rischia di diventare un duello impari e proibitivo per lui.

  2. Henry - Intriga lo scontro con Demiral, tra i due però potrebbe spuntarla l'atalantino: se in giornata gli lascerà ben poche palle giocabili a terra e in elevazione.

  3. Pavoletti - Grande ex della gara, ma affronta in trasferta un Genoa alla partita del dentro o fuori. Peraltro Blessin sa come blindare la difesa in partite simili: lo ha già fatto spesso.

  4. Caputo - A parte la rete fortunosa con la Salernitana, non è un momento così florido per lui. E il Verona in casa gioca a un ritmo e un'intensità che questa Samp può soffrire assai.

  5. Djuric - Sarà preso in consegna da Milenkovic, il rischio che sia una gara più di sacrificio che di pericolosità offensiva è abbastanza concreto.