La scorsa estate poteva essere la scommessa da ottavo, al massimo settimo slot. Quest'anno, però, Nicolò Fagioli ha fatto vedere di che pasta è fatto, diventando un perno del centrocampo della Juventus di Massimiliano Allegri che nel classe 2001 ha trovato un vero e proprio titolare, capace di sostituire con ottimi risultati l'attesissimo Paul Pogba

Juventus, Fagioli è la rivoluzione anche in ottica Fantacalcio

Una vera e propria rivelazione, per Massimiliano Allegri e per i fantallenatori che in estate avevano puntato su di lui, quando la sua valutazione di mercato era fissata a 3 fantamilioni. Oggi, il suo valore va moltiplicato per 6, con un incremento costante nelle ultime quindici partite. Ed è destinato a crescere, dato che continuerà a giocare titolare da qui a fine stagione.

I numeri di Fagioli

Nelle ultime quindici partite, Nicolò Fagioli ha giocato dieci volte, portando in dote anche tre assist, da sommare ai due gol realizzati a cavallo tra le partite con Lecce e Inter. Quindici volte a voto finora, ha una fantamedia vicina al 7 e in estate sarà sicuramente uno dei centrocampisti più interessanti da provare a prendere in sede di asta.