Adrien Rabiot apre al rinnovo con la Juventus. Uno scenario che fino a un paio di mesi fa sembrava piuttosto complicato ora prende quota, merito soprattutto delle prestazioni in campo di alto profilo che lo hanno reso sempre più centrale nella squadra di Allegri. A parlarne è stato lo steso centrocampista francese a "Tuttosport".

Rinnovo con la Juventus, la conferma di Rabiot

"Per il momento non ci sono novità, ma sicuramente parleremo presto. Tra circa due mesi la stagione sarà finita e proveremo a discutere, ma io sono tranquillo. C’è la possibilità di andare via ma anche la possibilità di firmare un altro contratto con la Juve per tutte quelle ragioni che ho spiegato prima. Mi sento bene a Torino, faccio un bel lavoro nel club e c’è un buon rapporto coi dirigenti, i compagni e l’allenatore. Anche lui mi ha aiutato in due anni oltre a darmi molta fiducia. Credo che tutto questo sia importante per stare bene e quindi fare la scelta giusta per il mio futuro".

Fantacalcio: i numeri di Rabiot

Rabiot è stata una grande sorpresa al FantacalcioCon addirittura 7 gol e 3 assist ha dato vita ad una media voto del 6.39 e ad una fantamedia del 7.33, in 23 partite. Ha siglato due doppiette, ma anche nelle partite in cui non ha confezionato bonus, è stato comunque spesso convincente: sono appena 6 le insufficienze, una sola grave.