La formazione per la 19ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. In teoria si dovrebbe partire già alle 18.30 con l'anticipo in programma tra Udinese e Salernitana, ma la partita non si giocherà.

Probabile che il termine per la consegna delle formazioni slitterà alle 20.45 quando si affronteranno Genoa-Atalanta e Juventus-Cagliari. Si chiude domani con ben 7 partite, la chiusura alle 20.45 con Empoli-Milan e Napoli-Spezia.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 19ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 19ª giornata della Serie A. 

  1. Duvan Zapata - Qualche difficoltà di troppo contro la Roma, difficilmente un attaccante di razza come lui resta a secco per due partite consecutive. Soprattutto contro una difesa, quella del Genoa, che subisce tantissime reti. 
  2. Moise Kean - Una buona opzione per i fantallenatori in questa giornata come secondo/terzo slot in un fantacalcio a 8 o 10. Contro un Cagliari ormai allo sbando può regalarvi finalmente un bonus. 
  3. Lautaro Martinez - Il Toro contro il Torino, pronto a punire un'altra squadra. Vive un momento davvero straordinario di forma, contro Bremer non sarà facile ma il bonus è nell'aria. 
  4. Tammy Abraham - Dopo tanti legni colpiti si è sbloccato, anche con un po' di fortuna, contro l'Atalanta. Contro la Sampdoria vuole dare continuità alle sue prestazioni e regalare un Natale più tranquillo alla Roma. 
  5. Dries Mertens - Partito dalla panchina contro il Milan, Spalletti lo lancerà con ogni probabilità da titolare contro lo Spezia. Le sue caratteristiche possono dare molto fastidio alla statica difesa di Thiago Motta.