La 19ª giornata del campionato di Serie A si aprirà con gli anticipi del martedì e prevede diverse gare interessanti come Verona-Fiorentina ed Empoli-Milan. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 19ª giornata.

Consigli Fantacalcio 19ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 19^ giornata.

  1. Pavoletti - Altra partita da altissimo coefficiente di difficoltà, De Ligt in primis sta vivendo un momento d'oro. Motivo in più per non lanciarlo a Torino, peraltro non giocherà mai 90'.

  2. Pjaca - Juric continua a dargli fiducia, ma degli uomini offensivi è quello che ultimamente sta facendo peggio. Serena esclusione a San Siro.

  3. Caputo - Da settimane il suo rendimento è in crescita, ma in trasferta non sta convincendo. Meglio tenerlo fuori con una Roma che ha ritrovato sorrisi, ambizioni e un super Smalling.

  4. Destro - Prova incolore con la Lazio, arriva un altro avversario tosto come l'Atalanta che non può sbagliarne un'altra. E contro un Demiral voglioso di riscatto da titolare.

  5. Pinamonti - Parte certamente sfavorito nel duello con Tomori, positivo anche col Napoli: sarà dura avere la meglio sul centrale del Milan. Avrete sicuramente scelte più vantaggiose.