La 12ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 22 novembre con Cagliari-Genoa e prevede tante altre gare interessanti come Napoli-Atalanta e Inter-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. 

  • CAPRILE - 14 malus, ma una media voto del 6.64 da capogiro. Good vibes nella sfida casalinga contro un Genoa ancora da inquadrare.

  • MANCINI - Viene dal primo bonus in questa Serie A, manca a sorpresa ancora il +3 in campionato: lo troverà proprio a Cremona?

  • GILA - Garanzia da modificatore, col Lecce punta a essere anche qualcosa in più.

  • RRAHMANI - Deve farsi perdonare la brutta prova di Bologna, occhio al precedente: ha segnato nel 2-0 all'Atalanta nell'anno del terzo scudetto azzurro.

  • SAELEMAEKERS - Punterà a essere la scheggia impazzita in grado di 'rompere' l'asse Bastoni-Dimarco, da quel lato il Milan può stravolgere le sorti del derby.

  • ZANIOLO - Prova negativa a Roma da ex, ma attenzione a non sottovalutarlo: ha deciso la sfida con l'Atalanta nell'ultima in casa, oggi è l'uomo più pericoloso dell'Udinese.

  • NERES - Motivazioni a mille dopo un periodo di flessione, metterà spesso nel mirino Kossounou che può soffrirne parecchio le accelerazioni.

  • ZACCAGNI - All'Olimpico ha fatto gol a Verona e Cagliari, si caricherà la squadra sulle spalle da capitano contro il Lecce.

  • SOULE' - A secco di bonus nelle ultime cinque, in trasferta è stato decisivo a Pisa e a Firenze: è il momento di tornare a brillare.

  • THURAM - Rientro di vitale importanza, in una partita in cui lui solitamente si esalta: +3 all'orizzonte?

  • PINAMONTI - E' a quota 4 gol, ma stranamente tutti fuori casa: il ruolino esterno di malus del Pisa (ben 12 in 5 gare) può aiutarlo in tal senso al Mapei.