Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 5ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 5ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 5ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

Theo Hernandez (Ds/E) - Dopo un paio di prestazioni non proprio esaltanti, Theo Hernandez si prepara per tornare nuovamente protagonista sulla corsia di sinistra. In questo turno potreste pensare di schierarlo anche come E.

 

Nahitan Nandez (E/M) - Anche lui è alla ricerca della forma migliore e la sensazione è che possa fare bene a partire dalla sfida con l'Empoli. Schierato sia come E che come M potrebbe fare la differenza in questa giornata. Puntate su Nahitan Nandez.

 

Piotr Zielinski (C/T) - Dopo diverse prove deludenti, anche a causa di una forma fisica non eccelsa, il polacco spera di tornare ad essere protagonista. Partirà titolare e noi, fossimo al vostro posto, punteremmo fortemente su Piotr Zielinski nel ruolo di C.

 

Roberto Soriano (T) - Nonostante ricopra solo il ruolo di T, in questa giornata è senza dubbio uno dei migliori. Sia per stato di forma che per avversario, Roberto Soriano sembra pronto per fare ancora una volta la differenza.

 

Federico Chiesa (W/A) - Dovrebbe tornare titolare e quale occasione migliore se non con lo Spezia, squadra abbordabile e che lascia molti spazi, ideali per uno come lui. Sia come W, e forse anche come A, Federico Chiesa potrebbe essere determinante in questa giornata.

Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)