La 5ª giornata del campionato di Serie A si aprirà martedì 21 alle 18.30 con Bologna-Genoa e prevede diverse gare interessanti come Fiorentina-Inter e Sampdoria-Napoli. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 5ª giornata.

Consigli Fantacalcio 5ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 5^ giornata.

  1. Henry - Grande delusione contro lo Spezia, difficile possa far male alla solida difesa del Milan. Forte scalpita alle sue spalle.
     
  2. Cutrone - Non riesce a sbloccarsi, peraltro Pinamonti ha recuperato tanto terreno su di lui e sicuramente non resterà in campo per 90' a Cagliari.
     
  3. Gyasi - E' quello che ispira meno del tridente, se non altro perché gioca sul lato di Cuadrado e Danilo.
     
  4. Gonzalez - Far male all'Inter sul settore destro, lì dove ci sono due colossi come Skriniar e Dumfries, è quanto meno complicato.

  5. Scamacca - Stavolta potrebbe avere una chance dall'inizio, ma contro i centrali della Dea sarà dura. E la concorrenza di Raspadori incombe sempre.