La formazione per la 23ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Con il protocollo Covid aggiornato ed i casi Covid in aumento in alcune società, ci sono alcune partite a rischio come Napoli-Salernitana ed Inter-Venezia. 

Si parte già oggi, venerdì alle 20.45, con l'anticipo tra Verona e Bologna, la giornata termina domenica sera con il big match in programma tra Milan e Juventus. In mezzo un interessante Lazio-Atalanta in programma sabato sera.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 23ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 23ª giornata della Serie A. 

  1. Betuncal Beto - Il Genoa ha un nuovo allenatore, ma difficilmente riuscirà a dare una impronta in pochi giorni. Ci attendiamo una squadra ancora in difficoltà, con Beto che potrebbe fare la differenza con le sue caratteristiche ed il suo strapotere fisico. 
  2. Victor Osimhen - Ha una voglia matta di tornare a segnare, lo ha dimostrato già nei 20 minuti che gli ha concesso Spalletti a Bologna. Maglia da titolare o no, contro la Salernitana (qualora si dovesse giocare) è un'opzione validissima. 
  3. Tammy Abraham - Tanti i gol subiti dall'Empoli nelle ultime giornate, l'attaccante inglese potrebbe far breccia nella difesa di Andreazzoli e regalare bonus a chi lo schiererà. 
  4. Giovanni Simeone - Nonostante il Verona continui ad essere una macchina da gol, l'argentino si è bloccato da un po' di giornate a questa parte. Stasera, contro un Bologna in difficoltà, l'occasione giusta per sbloccarsi. 
  5. Edin Dzeko - Out Correa, sarà lui a comandare l'attacco (con uno tra Lautaro e Sanchez) contro il Venezia, squadra in piena emergenza Covid (solo ieri annunciati 10 contagi). Qualora si dovesse giocare, potrebbero arrivare tanti bonus dall'attaccante bosniaco.