Finalmente per i fantallenatori è terminata la sosta per le Nazionali. Si torna a giocare, in programma la 13ª giornata che inizia alle 15.00 di oggi con il match tra Atalanta e Spezia. Si chiude lunedì sera con due posticipi: alle 18.30 Verona-Empoli, alle 20.45 Torino-Udinese. In mezzo dei grandi match: Lazio-Juventus, Fiorentina-Milan e Inter-Napoli. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 13ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 13ª giornata.

  1. Lorenzo Pellegrini - Sulla trequarti è diventato un uomo bonus devastante. I suoi inserimenti potrebbero risultare devastanti per la nuova difesa del Genoa targata Sheva. 
  2. Mario Pasalic - Uno dei centrocampisti più in forma del campionato, da schierare a prescindere, anche se dovesse partire dalla panchina. 
  3. Roberto Soriano - Una delle fantadelusioni fino ad ora. Centrocampista che ha sempre regalato bonus, al momento è ancora a quota zero. Si sbloccherà contro il Venezia?
  4. Antonin Barak - Rigorista del Verona, contro l'Empoli potrebbe uscire una gara spettacolare da tante reti. E partecipare anche lui al festival del +3.
  5. Brahim Diaz - La Fiorentina ha tantissime assenze in difesa, lo spagnolo con la sua classe è pronto a regalare +3 a chi lo schiererà.