La 13ª giornata del campionato di Serie A si aprirà quest'oggi alle 15.00 con Atalanta-Spezia e prevede diverse gare interessanti come Lazio-Juventus e Inter-Napoli. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 13ª giornata.

Consigli Fantacalcio 13ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 13^ giornata.

  1. Rabiot - Va ancora verso una maglia da titolare, ma le prestazioni non arrivano. I clienti non promettono bene: Lazzari e Felipe Anderson.

  2. Castrovilli - Pochissimi bonus, difficile pensare che possa sbloccarsi proprio contro il lanciatissimo Milan. Meglio evitare, potrebbe arrivare anche un'insufficienza.

  3. Strootman - Campionato sottotono, rischia sul campo di un Sassuolo che gioca bene. Sulla carta gara anche da potenziale malus.

  4. Kovalenko - Gioca contro la sua "casa madre", il problema è che se la Dea trova i ritmi e le geometrie giuste tra mediana e trequarti è un problema per chiunque.

  5. Orsolini - Finora è una vera delusione, l'incognita principale è legata al minutaggio. Ma per diverse motivazioni al momento non va lanciato.