La 1ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Si ricomincia dopo tre mesi di stop e dopo lo straordinario successo dell'italia a Euro 2020. Adesso è tempo di Fantacalcio, domani alle 18.30 ci sono due anticipi: Inter-Genoa e Verona-Sassuolo. Chiude la giornata Sampdoria-Milan in programma lunedì alle 20.45.
In previsione dei tanti dubbi che avranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 1ª giornata.
Consigli Fantacalcio 1ª giornata, 5 centrocampisti da schierare
La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 1ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio.
Hakan Calhanoglu - Lautaro Martinez (squalificato) e Sanchez (infortunato) non giocheranno, il turco con Sensi avrà il compito di appoggiare la manovra offensiva e l'unica punta Dzeko. Un'occasione in più per regalare bonus ai fantallenatori.
Filip Djuricic - Alle spalle di Caputo, pronto con la sua fantasia e la sua imprevedibilità a regalare bonus ai fantallenatori. La difesa del Verona non ha convinto nelle ultime uscite e amichevoli.
Luis Alberto - La sua stagione non era cominciata nel migliore dei modi con alcuni mugugni pre ritiro, ma con Sarri potrebbe confermare i suoi numeri da top player delle ultime stagioni. L'Empoli contro il Vicenza in Coppa Italia ha mostrato più di qualche lacuna in difesa.
Aleksej Miranchuk - Sarà l'anno della sua maturazione definitiva? Sicuramente con l'assenza per infortunio di Zapata e Malinovskyi avrà tantissimo spazio all'esordio contro il Torino. Un'occasione per mettere in difficoltà Gasperini anche nelle prossime settimane.
Jordan Veretout - Sarà uno dei pezzi pregiati anche nelle prossime aste. Rigorista della Roma di Mourinho, può regalare tantissimi bonus. Occhio anche al più classico gol dell'ex.