Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il turno numero 37 di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- MINA - L'ultimo bonus risaliva al 2-0 col Parma della 3^ giornata. Una vita dopo, in un altro scontro diretto, svetta con successo: per lui 7+3 col Torino.
- J. RODRIGUEZ - Conferma l'arte dell'assist, col Parma addirittura il settimo personale. L'ultima volta l'aveva messo a referto nel 3-1 col Lecce della 27^ (allora fu persino +4).
- MERET - A Pisa prestazione da portiere vero, che ha vinto due scudetti a Napoli. 7 in pagella, clean sheet e messaggio in etremis mandato a Conte e Milinkovic-Savic.