La 38ª giornata del campionato di Serie A si aprirà questa sera con il match in programma tra Torino e Roma. Si chiude domenica sera con due posticipi che decideranno l'ultima retrocessa in Serie B: Venezia-Cagliari e Salernitana-Udinese.

In mezzo le partite che decideranno la lotta scudetto: Inter-Sampdoria e Sassuolo-Milan.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus: ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 38ª giornata.

Consigli Fantacalcio 38ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che non abbiamo consigliato per la 38ª giornata della Serie A. 

  1. Domenico Criscito - Da rigorista potrebbe essere una grande carta da giocare in questa giornata. Il Genoa vuole chiudere bene davanti al suo pubblico dopo la retrocessione.
  2. Manuel Lazzari - La sua velocità potrebbe mettere in crisi Lazovic e Sutalo. Occhio ai bonus...
  3. Davide Zappacosta - Sempre uno dei più ficcanti, con i suoi inserimenti può regalare un bonus che manca da tanto tempo.
  4. Denzel Dumfries - Questo volta Inzaghi dovrebbe puntare sull'olandese. Pronto a stravincere il duello con Augello. 
  5. Theo Hernandez - Galvanizzato dal grande gol realizzato contro l'Atalanta. Da quel lato con Leao pronto ancora una volta a fare scintille.