La 38ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 20 maggio con Torino-Roma e prevede diverse partite interessanti come Fiorentina-Juventus e Sassuolo-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 38ª giornata.

Consigli Fantacalcio 38ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 38^ giornata.

  1. Alex Sandro - Altra annata deludente, i numeri parlano da soli. A Firenze, tra la rapidità di Ikoné e gli inserimenti di Bonaventura, si prospetta una giornata da mal di testa.

  2. Casale - Vorrà fare bella figura con Sarri, ma l'uno contro uno con Zaccagni lo vede sfavorito. Meglio evitare troppi rischi.

  3. Stojanovic - Sfida ad alta velocità con Zappacosta, se dobbiamo sceglierne uno prendiamo l'esterno dell'Atalanta. Di conseguenza, il voto potrebbe risentirne per l'empolese.

  4. Augello - Ha chiuso in crescendo e da titolare il campionato, non ispira però particolare fiducia a San Siro: tra Skriniar e Dumfries entrambe le fasi di gioco saranno un grattacapo per lui.

  5. Caldara - Venezia ormai senza obiettivi, dall'altra parte un Cagliari che invece deve assolutamente vincere. Classifica a parte, nel duello aereo con Pavoletti rischia parecchio.