La formazione per la 38ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte già questa sera con l'anticipo in programma tra Torino e Roma, si chiude domenica sera con due posticipi: Venezia-Cagliari e Salernitana-Udinese.

Nel mezzo altre gare molto interessanti per i fantallenatori e che decideranno lo scudetto: Inter-Sampdoria e Milan-Sassuolo.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 38ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 38ª giornata.

  1. Riccardo Orsolini - Vive un buon momento di forma, reduce da due gol consecutivi. Può arrivare il terzo contro il Genoa. 
  2. Sergej Milinkovic Savic - Potrebbe essere l'ultima partita all'Olimpico, ci tiene a regalare l'ennesima gioia ai tifosi e ai fantallenatori. 
  3. Hakan Calhanoglu - Rigorista, tra le linee potrebbe creare non pochi problemi alla difesa della Sampdoria. 
  4. Mario Pasalic - Il centrocampista può prolifico del campionato, vuole rimpinguare ulteriormente il suo bottino. 
  5. Piotr Zielinski - Vuole riscattare un pessimo girone di ritorno, può sfruttare i tanti spazi che lascerà la difesa dello Spezia.