La 38ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 20 maggio con Torino-Roma e prevede diverse partite interessanti come Fiorentina-Juventus e Sassuolo-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 38ª giornata.

Consigli Fantacalcio 38ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 38^ giornata.

  1. Oliveira - Se è vero che il Torino fa giocare spesso male gli avversari, il discorso si accentua con lui che viene da un periodo di calo drastico. Dopo la fiammata iniziale, il vuoto.

  2. Lazovic - La spinta di Lazzari è un fattore nella Lazio, duello che intriga parecchio. Ma la presenza di altri due top come Milinkovic-Savic e Pedro lo costringerà a una gara ancor più difensiva.

  3. Agudelo - Gioca sul lato di Di Lorenzo che difficilmente si fa fregare nell'uno contro uno. L'aria di festa e spensieratezza del Picco potrebbe non aiutare.

  4. Candreva - E' vero, è un ex ed è anche in forma dopo i due assist contro una Fiorentina (comunque irriconoscibile). Ma dalle sue parti ci saranno Perisic e Bastoni, due pessimi clienti. E l'Inter si gioca ancora lo scudetto.

  5. Frattesi - Se contro il Milan rischiano di faticare non poco gli attaccanti, figuriamoci i centrocampisti anche di inserimento come lui. Kessie-Bennacer-Tonali gran cerniera, la retroguardia è solidissima. E poi occhio: solo 2 assist e nessun altro bonus nel girone di ritorno, trend emblematico.