SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Premier League

 

ARSENAL

SAKA: fastidio muscolare alla coscia, da valutare.

WEST HAM

RANDOLPH: problema muscolare alla coscia, indisponibile.

MASUAKU: intervento in artroscopia al ginocchio, indisponibile. 

FREDERICKS: problema all'inguine, da valutare. 

OGBONNA: forte distorsione alla caviglia, indisponibile.

FORNALS: fastidio all'adduttore, da valutare.

YARMOLENKO: problema al ginocchio, non disponibile.

 

Bundesliga


BAYERN MONACO

NEUER: raffreddore, disponibile.

TOLISSO: problema al tendine del ginocchio, OUT

DOUGLAS COSTA: frattura al metatarso, non disponibile.

COMAN: problema muscolare, da valutare.

BAYER LEVERKUSEN

HRADECKY: problema al tallone d'Achille, rientro previsto per Aprile.

S.BENDER: fastidio al ginocchio, in dubbio.

ARIAS: rottura caviglia, indisponibile.

PAULINHO: in ripresa dalla rottura del legamento crociato del ginocchio. indisponibile.

FOSU MENSAH: lesione al crociato, stagione finita. 

L.BENDER: problema al ginocchio, OUT.

SINKGRAVEN: problema muscolare alla coscia, indisponibile.

BAUMGARTLINGER: rottura legamento crociato, stagione finita.

BORUSSIA DORTMUND

SCHMELZER: in ripresa dall'operazione al ginocchio, indisponibile.

AKANJI: in ripresa da una lesione muscolare, leggero dubbio.

SANCHO: problema muscolare alla coscia, indisponibile.

REUS: fastidio alla caviglia, da valutare

HUMMELS: fastidio al ginocchio, leggero dubbio

MOREY: fastidio muscolare, da valutare.

GUERREIRO: problema al polpaccio, indisponibile.

WITSEL: rottura tendine d'achille. OUT.

BORUSSIA M'GLADBACH

-

LIPSIA 

LAIMER: intervento in artroscopia del ginocchio destro. Indisponibile.

UPAMECANO: problema muscolare alla coscia, indisponibile.

SZOBOSZLAI: fastidio all'inguine, forte dubbio.

ANGELINO: problema muscolare, forte dubbio.

Serie A

ATALANTA

HATEBOER: l'olandese a San Siro il 23 gennaio contro il Milan costretto alla sostituzione a causa di una microfrattura al quinto metatarso del piede sinistro. Volato in patria nei giorni scorsi, ha fatto rientro a Bergamo con l'arto immobilizzato. Scelta la terapia conservativa, i tempi di recupero restano incerti. Proviamo a ipotizzare un rientro in campo per inizio aprile. 

SUTALO: il difensore in lento recupero da un fastidio alla caviglia. Assente domenica in casa del Verona, ipotesi di rientro in gruppo per fine marzo. 

GOSENS: il cursore di fascia dei nerazzurri si è fermato martedì in Champions League a Madrid per un fastidio muscolare all'adduttore che andrà valutato. Verso il forfait in campionato domenica a Verona.

FIORENTINA

KOKORIN: minima lesione a carico del muscolo retto femorale della coscia sinistra rimediata dal giocatore contro la Roma. Iniziato il percorso terapeutico, verrà rivalutato nei prossimi giorni per provare a far parte dei convocati contro  il Milan per domenica nella 28a giornata. 

IGOR: il difensore si è infortunato nel turno infrasettimanale di inizio marzo contro la Roma al Franchi, vittima di una lesione traumatica di secondo/terzo grado del muscolo pettineo associata ad una lesione di secondo grado del muscolo grande adduttore della coscia destra. Ipotesi di rientro per metà aprile. 

INTER

VIDAL: intervento chirurgico in artroscopia l'11 marzo per il cileno a causa di una sofferenza meniscale del ginocchio sinistro. Stop di circa 25 giorni e recuperabile per la prima metà di aprile. 

HANDANOVIC: il portiere sloveno risultato positivo al coronavirus il 17 marzo. Posto in isolamento domiciliare, condizioni da valutare.

D'AMBROSIO: il difensore risultato positivo al coronavirus il 16 marzo. Posto in isolamento domiciliare, condizioni da valutare. 

DE VRIJ: l'olandese risultato positivo il 18 marzo al coronavirus. Posto in isolamento domiciliare, condizioni da valutare. 

VECINO: l'uruguaiano risultato positivo il 18 marzo al coronavirus. Posto in isolamento domiciliare, condizioni da valutare. 

JUVENTUS

DEMIRAL: lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra rimediata dal difensore turco dopo la gara di Champions League contro il Porto. Recuperabile per fine marzo. 

BENTANCUR: l'uruguaiano risultato positivo al coronavirus il 4 marzo. Posto in isolamento domiciliare, condizioni da valutare. 

RAMSEY: il gallese fermato da una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Non ci sarà domenica contro il Benevento. Da valutare poi durante la sosta per riaverlo a disposizione nella 29a giornata. 

DYBALA: l'argentino ancora ai box perchè afflitto da un dolore al ginocchio dopo la lesione di basso grado del legamento collaterale mediale rimediata contro il Sassuolo (10 gennaio). Monitorato alla Continassa dallo staff medico bianconero, salterà anche la gara interna di domenica contro il Benevento. Recuperabile per fine marzo. 

LAZIO

FARES: l'algerino frenato in casa del Bayern Monaco il 17 marzo da un trauma distorsivo al ginocchio. Condizioni da valutare, ma salterà la trasferta di campionato domenica a Udine. 

LUIZ FELIPE: Il difensore brasiliano, afflitto da un problema alla caviglia, ha deciso per l'operazione chirurgica svoltasi in Germania il 22 gennaio. Lungo stop e rientro in campo per l'inizio di aprile. 

LAZZARI: il centrocampista vittima di un infortunio alla mano mercoledì in Champions League contro il Bayern Monaco. Condizioni da valutare a Formello, in dubbio la sua presenza domenica in campionato a Udine. 

MILAN

MANDZUKIC: il croato KO in EL a Belgrado, vittima di una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro. Assente contro Napoli, Udinese, Inter e Roma, non ci sarà neppure domenica contro la Fiorentina. Da valutare per la 29a giornata di campionato. 

CALABRIA: il difensore non convocato contro il Napoli per un fastidio al pube. Condizioni da valutare in vista del match di campionato contro la Fiorentina. 

ROMAGNOLI: il difensore non convocato giovedì per la gara di Europa League a San Siro contro il Manchester United a causa di un fastidio muscolare al polpaccio. Le sue condizioni verranno valutate alla ripresa degli allenamenti a Milanello, ma è in forte dubbio la sua convocazione per domenica in campionato a Firenze.

RAFAEL LEAO: problema muscolare al flessore lamentato contro il Napoli dal portoghese, che andrà valutato. In dubbio la sua presenza domenica a Firenze. 

NAPOLI

GHOULAM: l'algerino il 7 marzo vittima della rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro in campionato contro il Bologna. Operato e iniziato l'iter di recupero. Campionato finito. 

RRAHMANI: elongazione del bicipite femorale destro rimediata dal difensore, come evidenziato dagli esami medici svolti il 13 marzo. Recuperabile per fine marzo. 

PETAGNA: l'attaccante alle prese con una distrazione parcellare del retto femorale destro, rimediata nell'allenamento di lunedì 15 febbraio. OUT domenica a Roma, recuperabile dopo la sosta per la 29a giornata di campionato.

LOBOTKA: il centrocampista slovacco da mercoledì non si allena per una tonsillite. Condizioni da valutare, ma a forte rischio la sua convocazione per domenica sera in casa della Roma. 

ROMA

JUAN JESUS: il difensore risultato positivo al coronavirus il 10 marzo. Posto in isolamento domiciliare, condizioni da valutare. 

MKHITARYAN: l'armeno ha riportato una lesione muscolare al polpaccio rimediata nella gara d'andata di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk. Recuperabile per la prima metà di aprile. 

VERETOUT: lesione muscolare al flessore della coscia destra rimediata dal francese il 3 marzo a Firenze. Stop di circa un mese, recuperabile per la prima metà di aprile. 

ZANIOLO: il calciatore KO il 7 settembre nel match tra Olanda ed Italia, vittima della rottura del legamento crociato del ginocchio. Sottoposto ad operazione, potrebbe rientrare in campo per fine marzo. 

SMALLING: Il difensore inglese assente a Parma a causa di un fastidio muscolare alla coscia sinistra lamentato nell'allenamento del 12 marzo. Condizioni da valutare a Trigoria in vista della sfida di campionato contro il Napoli di domenica sera all'Olimpico. 

SASSUOLO

ODDEI: l'esterno offensivo dei neroverdi OUT contro il Verona per un problema muscolare che rimane da valutare. Recuperabile per la 29a giornata. 

BOURABIA: il centrocampista fermo da gennaio per un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Possibile rientro in gruppo per fine marzo. 

Liga 

 

ATLETICO MADRID

J.FELIX: squalificato.

BARCELLONA

SERGI ROBERTO: in recupero dalla lesione al retto anteriore, non disponibile.

PIQUE: distorsione al ginocchio, da valutare.

COUTINHO: operato al menisco, OUT.

ANSU FATI: rottura del menisco, indisponibile.

BETIS

D.MARTIN: problema al ginocchio, OUT.

BARTRA: problema al tallone, da valutare.

REAL MADRID

CARVAJAL: problema muscolare alla coscia, indisponibile.

MARIANO DIAZ: infortunio al muscolo otturatore, OUT.

ODRIOZOLA: continua a non lavorare in gruppo per un problema fisico, da valutare.

E.HAZARD: problema muscolare, indisponibile.

REAL SOCIEDAD

MOYA': problemi al ginocchio, ritorno previsto per Aprile.

ZALDUA: in recupero dalla rottura fibrillare al bicipite femorale, non disponibile.

ELUSTONDO: distorsione alla caviglia, OUT.

C.FERNANDEZ: problema muscolare al quadricipite, in dubbio.

D.SILVA: fastidio alla schiena, in dubbio.

ZUBIMENDI: problema muscolare alla coscia, in dubbio.

MONREAL: infiammazione al ginocchio, da valutare.

SIVIGLIA

A.VIDAL: infortunio ai muscoli posteriori della coscia, indisponibile.

OCAMPOS: ha svolto allenamento differenziato, da valutare.

VALENCIA

CHERYSHEV: problema muscolare al polpaccio, da valutare.

MANGALA: problema al bicipite femorale, indisponibile.

PICCINI: problema al ginocchio, non disponibile.

VILLARREAL

IBORRA: rottura legamento crociato, stagione finita.

COQUELIN: in recupero dalla distorsione alla caviglia, da valutare.

CAPOUE: squalificato.

RULLI: rottura della mascella, forte dubbio.

PENA: si allena a parte, da valutare.

FER NINO: si allena a parte, da valutare.

Ligue 1

 

MONACO

G.MARTINS: operato per risolvere un problema al ginocchio, OUT.

PELLEGRI: fastidio all'inguine, indisponibile.

GEUBBELS: problema fisico, non disponibile.

LIONE

CORNET: fastidio all'inguine, da valutare.

OLYMPIQUE MARSIGLIA

AMAVI: problema muscolare alla coscia, indisponibile.

RONGIER: problema muscolare, OUT.

KAMARA: squalificato.

PSG

BERNAT: continua la riabilitazione a seguito della rottura del legamento crociato. Ritorno previsto per Aprile.

SARABIA: fastidio muscolare all'anca, indisponibile.

NEYMAR: problema agli adduttori, da valutare.

ICARDI: problema muscolare alla coscia, da valutare.