La 4ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 17 alle 20.45 con Sassuolo-Torino e prevede diverse gare interessanti come Udinese-Napoli e Juventus-Milan. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 4ª giornata.

Consigli Fantacalcio 4ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 4^ giornata.

  1. Arnautovic - Ex della partita, ma l'Inter in difesa concede pochissimo e raddoppierà l'attenzione dopo i due gol presi a Genova, per tornare a macinare punti e vittorie.
     
  2. Lasagna - Chance per partire dall'inizio, nel nuovo 3-5-2 di Tudor. Tutta da valutare la sua efficacia in tal senso, aspettiamo ancora. Peraltro la Roma viaggia alla grande.
     
  3. Pjaca - Non convince Juric, potrebbe presto perdere il posto (se non è già successo). Dura incidere contro una squadra come il Sassuolo che dietro è migliorata molto.
     
  4. Simy - Non è ancora il giocatore che ha fatto benissimo a Crotone l'anno scorso e non solo per colpa sua. Si può tenere fuori contro l'Atalanta.
     
  5. Giroud - Al posto di Ibrahimovic, ma queste sono le classiche partite che Bonucci e De Ligt (o Chiellini) difficilmente sbagliano: può patire la loro marcatura e fisicità.