La 4ª giornata del campionato di Serie A si aprirà questa sera alle 20.45 con Sassuolo-Torino e vedrà la sua conclusione soltanto lunedì con il posticipo in programma tra Udinese e Napoli. Nel mezzo il big match in programma domenica sera tra Juventus e Milan. 

Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 4ª giornata.

Consigli Fantacalcio 4ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 4ª giornata.

  1. Manuel Lazzari - Torna titolare in campionato dopo dei fastidi muscolari. Contro un Cagliari che ha appena cambiato allenatore potrebbe riuscire ad incidere, grazie soprattutto ai suoi inserimenti. C'è odore di bonus nell'aria.
  2. Nikola Milenkovic - Domare l'attacco del Genoa non dovrebbe essere un grosso problema, anche perché la viola ha dato dimostrazione di essere solida già nelle giornate precedenti. Ed occhio al possibile +3 da calcio piazzato. 
  3. Denzel Dumfries - Si è creato tanto hype su questo ragazzone olandese che ha fatto davvero bene agli europei. Pare sia giunta la sua prima chance da titolare, quindi va assolutamente buttato nella mischia. 
  4. Joakim Maehle - Sulla sua corsia di competenza è pronto a mettere in crisi la difesa della Salernitana. Gagliolo già contro il Torino ne ha combinate di tutti i colori. 
  5. Juan Cuadrado - Il duello con Theo Hernandez su quella fascia sarà una delle chiavi della partita. Il colombiano potrebbe spuntarla anche perché su quella corsia il terzino rossonero non avrà tanto supporto da Leao o Rebic. Lo preferiamo anche perché potrebbe giocare in posizione avanzata a centrocampo.