L'attacco della Salernitana non ha brillato. Contro la Roma, complice una solida fase difensiva dei giallorossi, nell'esordio all'Arechi i granata non sono riusciti a sbloccarsi. E ora Nicola si interroga su quale sarà la coppia offensiva titolare nelle prossime settimane. Perché se Bonazzoli è l'unico praticamente inamovibile, fioccano i dubbi sul suo partner.

Fantacalcio, chi sarà titolare nell'attacco della Salernitana?

Altri rinforzi stanno per arrivare per la Salernitana. Il prossimo sarà Maggiore dallo Spezia e probabilmente non l'ultimo, ma è proprio il reparto offensivo quello che non dovrebbe più essere modificato, a meno di clamorose sorprese negli ultimi giorni di agosto. Anche perché là davanti i nomi sono parecchi: oltre al sopracitato Bonazzoli, ci sono Ribery, Kristoffersen, Botheim e Valencia. Tra volti già nomi e rinforzi estivi, almeno numericamente Nicola è a posto. Ma chi sarà titolare?

La sensazione è che, alla lunga, al fianco di Bonazzoli giocherà sempre uno tra Botheim e Valencia. Ribery, anche per una questione di età, difficilmente sarà schierato spesso dal 1' e Kristoffersen è la classica torre da giocarsi nella ripresa per avere soluzioni offensive diverse e rendersi utile sui piazzati. Sarà dunque un duello tra l'ex Bodo e il talento cileno. All'asta del Fantacalcio si può prendere uno dei due come jolly da ultimi slot in attacco, probabilmente Botheim sarà leggermente più pagato. Ma occhio a Valencia, ha ottime qualità e non è da escludere che possa rivelarsi una sorpresa di questo campionato più in avanti.