La 4ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 16 settembre con Juventus-Lazio e prevede tante altre gare interessanti come Inter-Milan e Fiorentina-Atalanta. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 4ª giornata.

Radunovic (Cagliari)

Ha sulla coscienza la sconfitta di Bologna, dovrà riscattarsi contro l'Udinese che di base non segna molto. Sono queste le partite con cui costruire la salvezza: sarà la sua rivincita?

Kristensen (Roma)

Celik disastroso col Milan, Karsdorp ai margini del progetto, Zalewski non al top. Nuov chance all'orizzonte con l'Empoli: dovrà sfruttarla per ristabilirsi anche agli occhi dei fantallenatori.

Kristiansen (Bologna)

Mica male l'esordio in Serie A: titolare, 7 in pagella e assist a Zirkzee. Bella sfida a Faraoni su quella fascia, sul piano della corsa e dell'entusiasmo lui però parte avanti.

Zappa (Cagliari)

Ancora non ha inciso a dovere finora, peraltro ha giocato meglio in trasferta che in casa. Può puntare Kabasele che fino a qui ha rimediato 3 gialli in 3 presenze: trend da sfruttare.

Gagliardini (Monza)

Non da buttare l'inizio di campionato, con tanto di traversa da lontano che grida vendetta. E proprio il tiro da fuori può essere un'arma in più col Lecce: saprà centrare il bersaglio stavolta?

Guendouzi (Lazio)

Sarri è tentato da dargli una maglia dal 1', ad ogni modo a Napoli ha dimostrato di poter essere impattante anche in uno spezzone (+4 "fantasma"). Perché non dargli una chance a Torino?

Elmas (Napoli)

Merita più spazio e probabilmente anche Garcia l'ha capito, specie dopo le ultime 2 prove in Nazionale. La gara col Genoa, per caratteristiche, è ideale per i suoi strappi e inserimenti.

Bajrami (Sassuolo)

Il passaggio al 4-2-3-1 lo favorisce eccome, deve ancora battagliare con Thorstvedt per il minutaggio ma da trequartista centrale, a Frosinone, anche nella ripresa è un fattore.

Karlsson (Bologna)

La prima da titolare in Italia si è chiusa con una traversa terrificante colpita e tante ottime sensazioni lasciate sul campo. Il momento caldo si può sfruttare a Verona.

Belotti (Roma)

L'esordio di Lukaku dal 1', la coppia con Dybala che fa sognare. Tutto giusto, ma oggi l'attaccante più in forma di Mourinho è lui. Non sottovalutatelo con l'Empoli.

Milik (Juventus)

A Empoli, con l'assist, ha confermato di poter essere molto utile anche da "scorta" per Allegri. Occhio al precedente: nell'ultimo Juve-Lazio allo Stadium il timbro da +3 ce l'ha messo...