Questa sera si aprirà la 21a giornata di Serie A con l'anticipo tra Pisa e Atalanta, in programma alle 20.45. Come al solito, siamo qui con i consigli specifici per questo turno, non solo con la classica formazione ideale, ma anche con le possibili sorprese di questa 21a giornata.
Le sorprese di Pisa-Atalanta
- Durosinmi (Pisa): Potrebbe avere subito un minutaggio importante e allo stesso tempo anche un impatto immediato. Fisicamente può essere difficile da gestire.
- Ahanor (Atalanta): Potrebbe avere un'altra chance importante da titolare. Si stacca spesso e accompagna sempre in maniera puntuale la manovra offensiva.
Le sorprese di Udinese-Inter
- Piotrowski (Udinese): Quarto per tiri totali nell'Udinese, in pratica il più pericoloso dopo Davis, Zaniolo e Atta. I suoi inserimenti potrebbero dare parecchio fastidio all'Inter, anche nel gioco aereo.
- F.P. Esposito (Inter): Dopo la grande prova con il Lecce potrebbe avere ancora minutaggio importante. E' in forma e può incidere in maniera concreta, anche contro l'Udinese.
Le sorprese di Napoli-Sassuolo
- Lobotka (Napoli): In questo modulo ha qualche licenza offensiva in più, arriva al limite dell'area con più continuità rispetto al solito. Occhio, può scapparci un bonus inaspettato.
- Konè (Sassuolo): I suoi inserimenti possono rappresentare una chiave tattica importante. In mediana il Napoli potrebbe avere difficoltà a contenerlo.
Le sorprese di Cagliari-Juventus
- Palestra (Cagliari): Le sue discese potrebbero rivelarsi letali per il suo diretto avversario. Sempre puntuale nell'inserimento, può essere determinante nel gioco aereo.
- Openda (Juventus): Può avere spazio importante ed essere incisivo soprattutto quando proverà ad attaccare la profondità. Veloce e agile, stavolta può essere anche concreto.
Le sorprese di Parma-Genoa
- Delprato (Parma): Spesso in questi match sale in cattedra. Affidabile sotto l'aspetto difensivo, attenzione però al suo vizietto marcato per il bonus.
- Ellertsson (Genoa): E' il centrocampista con maggiori licenze offensive, soprattutto in termini d'inserimento. Il Parma lascia spazi che lui può sfruttare in maniera concreta.
Le sorprese di Bologna-Fiorentina
- Fabbian (Bologna): I suoi inserimenti possono rivelarsi letali. Difficile da contenere sotto l'aspetto fisico, può fare la differenza anche nel gioco aere.
- Brescianini (Fiorentina): Con il Milan ha già fatto intravedere le sue doti. Gioca parecchio avanzato e va spesso alla conclusione. Anche da subentrato può fare la differenza.
Le sorprese di Torino-Roma
- Maripan (Torino): Ci aspettiamo la solita grande partita difensiva, ma occhio anche sui piazzati a favore. I suoi centimetri possono rivelarsi determinanti.
- Vaz (Roma): Anche da subentrato può avere un impatto importante. La sua fisicità e la sua velocità potrebbero risultare fondamentali.
Le sorprese di Milan-Lecce
- Modric (Milan): Il bonus manca dalla 8a giornata contro il Pisa. Resta un metronomo eccezionale, ma contro il Lecce potrebbe fare la differenza anche al limite dell'area.
- Gandelman (Lecce): Si inserisce in maniera costante e può creare diversi problemi alla linea difensiva del Milan. Meglio non sottovalutarlo, ha un buon feeling con il gol.
Le sorprese di Cremonese-Verona
- Bonazzoli (Cremonese): Il gol su azione manca dalla 9a giornata, ma forse per la prima volta in carriera sta avendo continuità, anche di rendimento in Serie A. Può fare la differenza in partite come questa, anche da fuori area.
- Serdar (Verona): Nonostante non sia ancora al 100% resta fondamentale per il Verona. I suoi inserimenti potrebbero rivelarsi fondamentali in questo match.
Le sorprese di Lazio-Como
- Taylor (Lazio): Con il Verona ha già mostrato le sue qualità. Determinato in zona assist, sempre pericoloso e soprattutto preciso con la palla tra i piedi. Può fare molto bene anche con il Como.
- Da Cunha (Como): Si sta inserendo con maggiore continuità e l'ha dimostrato anche contro il Milan dove ha sfiora il gol di testa. Inoltre, può fare la differenza anche da piazzato.