Andrea Cambiaso tiene in ansia Shevchenko e i fantallenatori. La vittoria con la Salernitana in Coppa Italia ha ridato un po' di ottimismo visto il recente pessimo cammino in campionato, ma ha anche lasciato in eredità l'infortunio dell'esterno sinistro, uscito per un problema proprio nella sfida di ieri sera. Ecco le ultime sulle sue condizioni.
Botta al ginocchio per Cambiaso: le ultime
Durante Genoa-Salernitana di Coppa Italia Cambiaso ha rimediato un forte colpo al ginocchio in uno scontro di gioco ed è stato costretto al cambio. Anche se zoppicante è apparso sereno circa le sue condizioni, ma nelle prossime ore sarà valutato con attenzione dallo staff medico del Grifone in vista della trasferta con la Lazio, in programma venerdì alle 18.30. Un imprevisto che tutti si augurano di evitare, viste le altre assenze e il periodo ricco di infortuni per il Genoa.
Se la contusione non si riassorbirà in fretta, Shevchenko ha pronta una doppia alternativa: o l'avanzamento di Criscito sulla corsia sinistra, con l'inserimento di Vanheusden nel terzetto di centrali al fianco di Vasquez e Biraghi, o l'adattamento sulla fascia mancina di Ghiglione, come già accaduto in Coppa.
