Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 36^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

36^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio

  • RAVAGLIA - Si elogia tanto (e giustamente) Skorupski. Ma si parla troppo poco di lui. Che è riuscito comunque a mettere a referto 5 presenze. Ma, soprattutto, ben 4 clean sheet e 1 gol subito. Da domenica, anche 1 rigore parato a Politano con 7.5 in pagella. Cosa desiderare di più?

  • PIEROZZI - Quale giocatore della Salernitana sembrava schierabile contro la Juventus? Oggettivamente, nessuno. Lui ha fatto ricredere tutti, andando a timbrare il provvisorio vantaggio granata. 10 presenze a voto, tutte nel girone di ritorno. Ora il giusto premio del lavoro svolto.

  • PELLEGRI - E' arrivato lì dove non sono riusciti né Zapata né Sanabria: scardinare la difesa del Verona. Primo gol in campionato al sapore di speranza europea: se non avesse avuto tutti quei problemi fisici in carriera, oggi parleremmo di altro...