A sorpresa Cioffi ha lasciato in panchina Beto nella partita di Verona contro l'Hellas di Tudor, lanciando l'attacco "leggero" con Success e Deulofeu. Sarà una scelta provvisoria o definitiva?
Udinese, Beto scivola in panchina
Gabriele Cioffi aveva dato un'indicazione importante in conferenza stampa pre-Verona, nella quale aveva detto che sono 5 gli attaccanti a disposizione e che li avrebbe utilizzati a seconda delle necessità, senza che nessuno possa pensare di avere il posto assicurato. Messaggio che poteva valere sia per Beto che per Deulofeu, e l'11 iniziale ha confermato che in realtà il destinatario era il portoghese.
Udinese, Beto tornerà titolare?
Una scelta tecnica, questo il commento di Cioffi, dovuta anche al fatto che per il momento il tridente non può essere supportato dall'Udinese; eventualità che diventerà ancora più rara con il rientro di Pereyra. L'attacco scelto Success-Deulofeu ha fatto piuttosto bene (entrambi sufficienti) ma a tratti si è sentita l'assenza della forza fisica del 9 lì davanti. Contro la Lazio non sarebbe una sorpresa ritrovarlo in campo dal primo minuto, anche se Success con le sue prestazioni sta mettendo in difficoltà l'allenatore dei bianconeri.
