Un super Verona rifila 4 gol all'Udinese e si gode uno scintillante Caprari. I friulani non demeritano, ma i padroni di casa sfruttano al meglio tutte le occasioni: Depaoli porta avanti gli scaligeri in apertura, poi Barak, Caprari e Tameze fissano il risultato; per gli ospiti due traverse colpite e tante chance mancate. Verona-Udinese finisce 4-0.

Verona-Udinese 4-0, cronaca del primo tempo

Tudor schiera Depaoli e Lazovic sulle fasce, in avanti Caprari e Barak giocano a supporto di Simeone; Cioffi sorprende tutti lasciando Beto in panchina, Deulofeu e Success formano la coppia offensiva. Gara molto intensa nei primi minuti, al 2' il Verona è già in vantaggio: Caprari scappa sulla sinistra, mette in mezzo e pesca Depaoli, che firma l'1-0. L'Udinese reagisce, al 13' Success spara un gran destro, ma trova Montipò e la traversa sulla sua strada; al 22' Molina si inserisce bene, ma il suo tiro è troppo centrale e Montipò respinge di piede. Al 26' ancora Success protagonista, ma l'attaccante da buona posizione tira a lato; scampato il pericolo, il Verona trova il raddoppio con Barak, servito da Depaoli dopo un'azione travolgente. Gli ospiti avrebbero l'occasione di rientrare in partita prima dell'intervallo, ma Gunter salva tutto sulla conclusione di Deulofeu; si va al riposo sul risultato di 2-0 tra Verona e Udinese.

Verona-Udinese 4-0, cronaca del secondo tempo

La ripresa si apre con una sostituzione: fuori Udogie, dentro Soppy. I friulani ci provano con il solito Deulofeu, il riflesso di Montipò è ottimo; Cioffi manda in campo anche Beto, ma al 66' arriva il colpo del ko: ripartenza del Verona, Tameze rifinisce e Caprari di testa batte ancora Silvestri. Per gl ospiti la gara è stregata, al 76' Montipò deve volare ancora una volta per neutralizzare un colpo di testa di Rodrigo Becao, poi Molina colpisce una clamorosa traversa; all'85' Tameze cala il poker con un tiro che si insacca all'incrocio dei pali. Verona-Udinese finisce 4-0.

Verona-Udinese: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Verona-Udinese, gara valida per la 25ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO VERONA

VOTI FANTACALCIO UDINESE

PAGELLE FANTACALCIO VERONA

PAGELLE FANTACALCIO UDINESE

ASSIST FANTACALCIO VERONA-UDINESE

Verona-Udinese 4-0: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)
Verona-Udinese 4-0: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)

25ª giornata di Serie A, Verona-Udinese: formazioni e marcatori