Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?
5 calciatori in forma al Fantacalcio
- LOOKMAN (Atalanta) - Lasciato in panchina contro il Milan? Grave errore. Perché i segnali della continuità erano evidenti. Il passaggio a vuoto di Torino un caso isolato: dalla 9^ ha elevato il suo rendimento trovando il bonus quasi in ogni partita. +6 da favola ai rossoneri.
- MARTINEZ QUARTA (Fiorentina) - Il più certo del posto tra i centrali della Fiorentina. Ma soprattutto, quello più attivo in zona bonus. Con la Roma addirittura il terzo gol del suo campionato: salgono media voto e fanta-media, oggi è inamovibile.
- VIOLA (Cagliari) - Numeri alla mano: mai insufficiente in campionato in 9 presenze a voto. Per lui 2 gol e 1 assist, positiva la prova anche col Sassuolo. Giocando sulla trequarti e battendo i piazzati è un nome davvero intrigante nelle leghe in cui è ancora svincolato.
- CAMBIAGHI (Empoli) - Ultime 5 partite: quattro 6.5, un assist e un 7 in pagella col Lecce, con tanto di autogol decisivo propiziato. Ancora non ha segnato, ma giocando così il +3 non tarderà molto. E sul piano del minutaggio, ormai è una garanzia.
- CAMBIASO (Juventus) - Che sia titolare o subentrante, cambia poco. Non becca un'insufficienza da Atalanta-Juve della 7^ giornata, in quest'arco temporale anche 1 gol e 1 assist (proprio col Napoli) oltre a tanti buoni voti preziosi specie per il modificatore.