La 1ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 13 agosto con Sampdoria-Atalanta e Milan-Udinese e prevede diverse partite interessanti come Verona-Napoli e Juve-Sassuolo. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 1ª giornata.

Consigli Fantacalcio 1ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 1^ giornata.

  1. Ceesay - Esordio assoluto in Italia contro una delle migliori difese, centravanti ancora tutto da scoprire. Forse meglio tenerlo fuori, al netto dell'aspetto rigori che aumenta leggermente la sua appetibilità (ma Handanovic è sempre Handanovic, occhio...).

  2. Ribery - Segna poco, il trend della passata Serie A è evidente. La Roma ha un'ottima difesa. E la concorrenza non manca.

  3. Raspadori - L'impegno è di per sé complesso, se ci aggiungiamo una mente forse altrove per le sirene di mercato il quadro è completo.

  4. Tsadjout - Non convince fino in fondo, peraltro a Firenze è una partita tosta e l'arrivo di Dessers gli mette ulteriore pressione.

  5. Success - Grande fisico e sensazioni positive nel finale dello scorso torneo, ma il Milan a San Siro e l'affidabilità del muro Tomori-Kalulu sono due scogli altissimi.