Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 35° turno di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  • SUCCESS - Dopo Cerri e Abraham, il Napoli fa sbloccare anche lui. Un mini-indizio c'era: l'unico altro bonus del suo funesto campionato era arrivato proprio all'andata, un assist al Maradona. Di gol, però, nemmeno l'ombra. Fino allo scorso week-end...

  • CASTROVILLI - La rivincita con la vita, un ritorno al gol atteso e desiderato a lungo, dopo il grave infortunio. Ci ha messo tutta la rabbia che aveva in corpo in quella conclusione di Verona: il futuro davanti a sé non può che essere in discesa d'ora in poi. 

  • ALMQVIST - Sembra incredibile, ma prima di Cagliari non aveva collezionato nessun assist. Solo due reti, a Lazio e Roma. Ingresso decisivo nello scontro diretto: suo il pesantissimo +1 a Krstovic, finalmente è tra le note positive dei giallorossi.